top of page
  • Immagine del redattoreSlash /.

VENDERE SUI SOCIAL NETWORK

Vuoi ottenere di più dalla pubblicità dei tuoi prodotti o servizi sui social media? Ci sono novità in Facebook e Instagram,  che posso esserti di grande aiuto. Ecco per te, un paio di dritte per promuoverti attraverso il social media marketing.


Aggiungi un link alle tue storie su Instagram

Ora che i feed su Instagram sono organizzati per popolarità è diventato sicuramente più difficile ottenere la giusta visibilità per il tuo business. Prova quindi a creare delle storie, questo può aiutarti ad ottenere maggiore visibilità tra gli utenti del tuo target.


Ti suggerisco anche di aggiungere link e menzioni al loro interno, questo renderà più facile  agli utenti arrivare ai tuoi prodotti/servizi. Potresti inserire un link ad una pagina del tuo sito dove si parla di uno specifico trattamento o servizio che  pensi possa interessare per il tuo pubblico o perchè alcuni clienti ti hanno domandato maggiori informazioni.


Puoi anche inserire nella parte bassa della tua immagine un invito a scoprire di più, in questo modo incoraggerai il lettore a scorrere verso l'alto ed ottenere maggiori informazioni.


HAI UN ECOMMERCE, IMPORTALO IN FACEBOOK

Facebook è sicuramente uno dei modi più efficaci per connettersi con le persone e promuovere la propria attività. Se hai un sito e-commerce, ecco una novità per te!

Adesso è possibile presentare il tuo e-commerce direttamente sulla tua pagina facebook


Le pagine Facebook rappresentano un ottimo modo per connettersi al tuo pubblico e promuovere prodotti, servizi ed eventi. Oggi è possibile presentare la tua pagina di eCommerce direttamente sulla tua pagina Facebook. Per fare questo esistono apposite applicazioni che rendono questa operazione relativamente semplice. Ma in questo caso ti suggerisco di richiedere il supporto di un professionista.


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page